Appartamento 2 locali via Amedeo D'Aosta 3 Milano

( zona Città Studi, Piola, Lambrate, Piazza Udine )

  • 65 MQ
  • 2 locali
  • Piano Terra
Vendita Contattaci - Prezzo: 395.000 €

Città Studi, Via Amedeo D’Aosta, in contesto anni ‘70 con servizio di portineria full time, proponiamo in vendita al piano terra con ingresso indipendente splendido bilocale di charme di circa 65mq con tripla esposizione, finemente ristrutturato ed arredato. L'appartamento è composto da ingresso su ampio soggiorno con cucina a vista completa di tutti gli elettrodomestici classe A++ oltre a lavatrice, scala interna che conduce al piano rialzato composto da disimpegno , bagno finestrato con doccia e camera . L’appartamento è stato completamente ristrutturato a nuovo in gres porcellanato effetto legno, in soggiorno e grès effetto marmo in bagno; gli infissi sono in alluminio a taglio termico e antisfondamento, l’aria condizionata autonoma con inverter caldo/freddo, scaldabagno da 80L, interruttori bticino serie living now, sanitari e rubinetteria sospesi, rivestimenti Marazzi, il riscaldamento è centralizzato a radiatori .
Una cantina di pertinenza completa la soluzione.
La zona di città studi e ottimamente servita di negozi di ogni genere, scuole primarie e secondarie, banche, farmacie e supermercati. La soluzione si colloca nelle vicinanze della fermata MM verde Piola e a una cinque minuti a piedi dalla fermata rossa Lima. E’ infine ottimamente servita infine dai mezzi pubblici di superficie.
Per visionare la soluzione o per avere ulteriori informazioni non esitate a contattarci ai seguenti recapiti:

Giorgia Tarricone
CFC IMMOBILIARE
Via Pacini 13 Milano
Telefono: 0245387984
Cell: 3755396872
pacini@cfcimmobiliare.it

Responsabile Vendita
Giorgia Tarricone

  • 02.28.97.06.58

Proprietà simili

Qui sotto alcune proprietà trovate per voi in base alle vostre scelte

CFC Immobiliare Udine S.A.S P.IVA 05520380964 - Immobiliare Segrate S.R.L. P.IVA 10296390965 © 2018. All Rights Reserved. Informativa sulla Privacy   Powered by dpconsulenze.com